#242 Collaborazione con MiWiOp

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand MiWiOp, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

Borsa Porta Pranzo, Pupow Solido Utile Set di 2 Moda Lunch Tote Bag Lunch Bags per Viaggi, Pranzo Scolastico e Picnic (rosso e blu) (€ 12,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un set da 2 borsette da utilizzare come portapranzo. Sono entrambe a righe, una bianche e blu e l'altra bianche e rosse. Entrambe presentano il manico in marrone. Sono perfette per la misura dei classici contenitori portapranzo, sono dotate di una pratica taschina interna e hanno una fodera interna di un materiale specifico per mantenere il fresco. E' chiaro che non possono essere paragonate ai portapranzo di marchi ben più noti e leader sul mercato ma ovviamente quelli non costano 6 euro l'uno!
Posso dire che l'estate a Roma non è, almeno per quest'anno, molto calda. Ho portato dal mattino fino alle 14 circa il mio pranzo con me mentre ero fuori per delle commissioni e, ovviamente, non si è mantenuto freddo di frigo (risultato che avrei ottenuto con una borsetta portapranzo "professionale" e i c.d. "polaretti") ma comunque fresco e piacevole, senza rovinate il cibo (si trattava di un'insalata di riso dove dentro c'era anche il tonno!).
Insomma, a parità di prezzo, di design e di utilità (di solito le borsette portapranzo sono orribili mentre queste sono davvero carine e potrebbero essere anche delle borsette per uscire - tra l'altro sono anche molto spaziose grazie alla loro forma), mi sento di consigliarle.  


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di MiWiOp su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: