#243 2° Collaborazione con start sjsw

/
0 Comments


Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand start sjsw, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da inviarmi il seguente articolo: 
 
Start Makers 15 colori Contorno Viso Correttore - palette make up - palette contouring - crema contouring illuminante kit - Palette correttori - rosa spugna trucco e pennello contouring (€ 12,49 - clicca QUI!)
 
All'interno della palette troviamo 15 correttori in crema che si adattano perfettamente ad ogni esigenza o imperfezione perchè vi sono davvero tante tonalità e colori tra cui scegliere. Per chi, diversamente da me, può farlo (sono bianca cadaverica), i correttori dalle tonalità più scure possono essere utilizzate per fare il contouring. Ho sempre preferito i correttori in crema, o comunque liquidi, piuttosto che quelli polverosi perchè mi sembra che restino di più sulla pelle. Diciamo che ho dovuto fare un pò di fatica e per coprire bene le varie zone, è necessario prelevare molto prodotto ma la stesura è buona (accettabile per il prezzo che si paga).
Nella confezione, ho trovato anche un pennello dal manico di legno per l'applicazione (anche se io preferisco utilizzare le dita delle mani per "riscaldare" il prodotto durante l'applicazione) e una comodissima spugnetta rosa (simil Beauty Blender che, tra le "copie", posso assicurarvi è la più rispondente a quella vera per morbidezza e materiale). Non ho sentito la puzza di "petrolio" appena aperto. Per il prezzo decisamente basso, mi sento di consigliare questo set per chi non ha troppe pretese ma vuole avere ampia scelta di colori da provare (con annesso pennello specifico) e testare una copia della famosa Beauty Blender.

 
Start Makers 10 Colori Elegante Concealer palette - Naturale Contouring kit - trucco viso palette make up - Blemish Concealer Cream Palette contouring - spugna trucco - contour pennelli trucco - correttore make up (€ 15,99 - clicca QUI!)
 
All'interno della palette troviamo 10 correttori in crema che si adattano perfettamente ad ogni esigenza o imperfezione perchè vi sono davvero tante tonalità e colori tra cui scegliere. Per chi, diversamente da me, può farlo (sono bianca cadaverica), i correttori dalle tonalità più scure possono essere utilizzate per fare il contouring. Ho sempre preferito i correttori in crema, o comunque liquidi, piuttosto che quelli polverosi perchè mi sembra che restino di più sulla pelle. Diciamo che ho dovuto fare un pò di fatica e per coprire bene le varie zone, è necessario prelevare molto prodotto ma la stesura è buona (accettabile per il prezzo che si paga).
Nella confezione, ho trovato anche un pennello davvero bellissimo, manico color oro e setole bianche/rosa da utilizzare per l'applicazione (anche se io preferisco utilizzare le dita delle mani per "riscaldare" il prodotto durante l'applicazione) e una comodissima spugnetta rosa a forma di clessida (simil Beauty Blender che, tra le "copie", posso assicurarvi è la più rispondente a quella vera per morbidezza e materiale). A differenza di quella classica, a forma di ovetto, è perfetta per raggiungere le zone del contorno occhi. Non ho sentito la puzza di "petrolio" appena aperto. Per il prezzo decisamente basso, mi sento di consigliare questo set per chi non ha troppe pretese ma vuole avere ampia scelta di colori da provare (con annesso pennello specifico) e testare una copia della famosa Beauty Blender.

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di start sjsw su Amazon (clicca QUI!).



You may also like

No comments: