#260 4° Collaborazione con HANGSUN

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo nuovamente del brand HANGSUN-IT, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo: 

Hangsun Idropulsore Dentale HOC400 Professional Care Dentistico Waterjet orale portatile caricatore induttivo (€ 39,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un idropulsore dentale che si ricarica tramite corrente (per un minore spreco di bolletta, avrei preferito una carica USB). All'interno della confezione, ho trovato il corpo dell'idropulsore, due testine intercambiabili, un manuale d'istruzioni ed il caricatore da muro. Ci sono diverse modalità tra cui scegliere, da una più soft ad una più potente. Basterà riempire la boccetta, aprendo il tappino dietro il dispositivo. Il getto è davvero forte e preciso. Credo che sia un ottimo strumento per chi ha poco spazio tra i denti e non voglia utilizzare il filo interdentale (sicuramente più invasivo e, a tratti, doloroso), soprattutto per chi fuma e necessita di una pulizia profonda quotidiana. Per quanto riguarda il prezzo, non so dire se sia giusto o meno perchè è la prima volta che utilizzo un prodotto del genere.








Ringrazio l'azienda per la generosa collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di HANGSUN-IT su Amazon (clicca QUI!).
 


You may also like

No comments: