#237 3° Collaborazione con Keynice EU

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Keynice EU, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo: 

Apestool affetta patate professionale, affettatrice di verdure con taglio [ 4 in 1 ], affetta verdure, affettatrice da cucina , affetta formaggio, pomodoro, grattugia affilata per Verdura, Affettaverdure , affettatrice per patate fritte / 4 Lame in acciaio inox (€ 21,99 – clicca QUI!)
 
Ho voluto regalare questo set per affettare verdura e frutta al mio fidanzato, fin da sempre appassionato di questi oggetti. Il set si presenta di colori vivaci: bianco, verde e azzurro. Mi piace molto l’idea. Ad oggi, nessuno ha tempo di affettare verdure e frutta e così si finisce per non mangiarne. All’interno ci sono 4 tipi diversi di lame, una spazzolina per la pulizia degli alimenti e un mini scolino. Si possono affettare tutti i tipi di verdure per realizzare piani veloci e gustosi. Ci sono tre spessori di taglio: 2mm, 4mm, 6mm ed posizione di blocco per evitare incidenti. Si possono fare 4 misure per julienne: 3 mm, 5 mm, 10 mm e 70 mm. Il mandolino Premium ha un’ottima impugnatura scorrevole e comoda che ci consente di non tagliarci. Il set presenta un materiale in plastica alimentare ABS ed una lama in acciaio inox inossidabile V-blade. I vari accessori possono essere lavati a mano o in lavastoviglie.




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Keynice Meteo Termometro, Misuratore di umidità da interno, installazione a muro. Termometro per caso o ufficio. Termometro digitale LCD da interno con memoria, HTC-1 (€ 10,99 - clicca QUI!)

Si tratta di  un termometro da interni per misurare umidità e temperatura oppure da datario e da sveglia. Prima di poterlo utilizzare, è necessario togliere la linguetta nel vano batteria (tra l’altro serve solo una pila AAA che è già incluso nella confezione). Il seguente oggetto può svolgere varie funzioni: esso è infatti un rilevatore di temperatura e di umidità, ma può anche funzionare da datario e da sveglia. Sulla parte frontale, si trova il pulsante memory che consente di visualizzare i valori minimi e massimi di temperatura e di umidità, il pulsante mode per regolare data, anno, giorno e mese. Il prodotto è di buona fattura (plastica grigia scura),  le dimensioni ridotte ed il design moderno lo rendono discreto e perfetto per ogni ambiente. In giro, ho visto prodotti del genere a costi pazzeschi
(più di 200 euro). E' chiaro che questi avranno maggiori funzionalità ma il misuratore della Keynice presenta un buon rapporto qualità/prezzo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Keynice EU su Amazon (clicca QUI!). 


You may also like

No comments: