#253 Collaborazione con Cerebral Products

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Oggi vi parlo del brand Cerebral Products, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

Termometro a infrarossi 4 in 1, testato e approvato dai medici; lettura accurata della temperatura dall'orecchio, dalla fronte, della stanza e orologio. Neonati, bambini, adulti. Multiuso, indicatore colorato per uso casalingo e in viaggio (€ 17,95 - clicca QUI!)

Si tratta di un termometro ad infrarossi 4 in 1 che permette di misurare la temperatura dall'orecchio, dalla fronte, della stanza e funge anche da orologio. E' molto carino esteticamente perchè piccolo e leggero (pratico anche da portare in viaggio visto che ha una base per mantenere in piedi). Funziona a batterie (si tratta di quella piatta, già inclusa nel termometro, basta rimuovere la linguetta protettiva). Basterà avvicinare il termometro, ad esempio, alla fronte, tenere premuto il pulsante principale per tre secondi, poi rilasciare ed aspettare il secondo bip. Ha un indicatore colorato: verde, giallo e rosso per le temperature più elevate. E' molto facile da leggere e l'utilizzo è intuitivo (nonostante vi sia un libretto d'istruzioni nella scatola).  Purtroppo, mi devo uniformare alle voci leggermente negative sull'imprecisione. Ho provato a misurare la mia temperatura corporea e c'era sempre un margine d'errore a distanza di pochissimo tempo. Essendo un termometro tecnologico, può anche essere che non sia io sufficientemente brava ad utilizzarlo o forse il sistema ad infrarossi può essere soggetto a delle imprecisioni.


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Cerebral Products su Amazon (clicca QUI!).





You may also like

No comments: