#268 Collaborazione con Kohar

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Kohar, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli:

Bavaglini con chiusura a scatto (10 confezioni) di Kohars. 100% cotone idrofilo, reversibili, unisex, bavaglini per bava, per dentizione, disponibili in vari colori (€ 28,97 - clicca QUI!)

Si tratta di un set composto da 10 bavaglini per bava. Sono suddivisi in cinque colori. Si presentano in cotone morbido e con ottime rifiniture. Grazie ai bottoncini, possono essere regolati a seconda della grandezza del bambino. Si presentano molto morbidi. Li ho regalati ad una mia amica con un bambino che sta mettendo i denti. Mi ha detto che li ha già lavati e sono rimasti identici, con la stessa morbidezza. Sinceramente, credo che siano un po' costosi ma non avendo molta dimestichezza con gli articoli da neonati, il mio è un giudizio personale non troppo fondato. 

















Portarotolo di carta igienica, in acciaio INOX, da incasso a parete, finitura cromata, con supporto da Kohars. Design moderno e contemporaneo-ruggine, per rotolo di carta igienica e porta montata a parete (€ 18,97 - clicca QUI!)

Si tratta di un portarotolo di carta igienica, in acciaio INOX, da incassare alla parete (sono incluse le viti nella confezione). Il design è moderno e minimal per cui si adatta bene ad ogni stile di arredamento. Mi raccomando di tenerlo sempre pulito perchè in un attimo si possono creare ditate. E' molto resistente, robusto ed arricchisce lo stile del vostro bagno. Il prezzo mi sembra nella norma. Ho notato che il rotolo è un po' più piccolo rispetto al portarotolo.





















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Kohar su Amazon (clicca QUI!).





You may also like

No comments: