#255 Collaborazione con Doeracil

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Doeracil, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

Archeer Altoparlante Bluetooth Portatile Speaker Impermeabile Antipolvere Antigraffio Antiurto Amplificatore con Batteria 1500mAh adatto a iphone ipad samsung andriod smartphone Tablets mp3 Incassato Microfono per Vivavoce Personale Colore Azzurro (€ 42,13 - clicca QUI!

Si tratta di un amplificatore bluetooth per dispositivi elettronici come smartphone e tablet (sia Android sia iOS). L'ho scelto blu ma ci sono tanti colori tra cui scegliere. Presenta una batteria da 1500mAh. Al primo impatto, ho notato l'ottimo imballaggio e la pesantezza dell'altoparlante. Pur entrando in una mano, è un po' pesante. La fattura è davvero ottima e mi piace molto il fatto che i pulsanti siano piatti. Su un lato c'è la ruota per regolare il volume e sull'altro c'è un tappino in silicone nero da sollevare dove infilare i vari cavi d'alimentazione. E' anche impermeabile (ovviamente, eviterei di mettere direttamente sotto la doccia!) ed è dotato di un moschettone per poterlo appendere alla cintura (ovviamente, eviterei perchè pesa troppo). Per quanto riguarda il suono, è potente e non me l'aspettavo vista la grandezza ridotta del dispositivo. E' chiaro che la pulizia del suono non può essere paragonata ad un dispositivo di fascia di prezzo superiore (Bose e company che sono davvero eccezionali e, a mio avviso, leader del settore) ma per il prezzo di 40,00 euro ci può anche stare. Lo consiglio a chi non ha grandi pretese o competenze tecniche specifiche e vuole godere della propria musica preferita ovunque, senza spendere una cifra esorbitante.





















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Doeracil su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: