#239 2° Collaborazione con Ipow-Official

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand Ipow-Official, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli:
  
Ipow Professionale Ginocchiera Con Perforato Panno Migliorato, Tutore Respirante Per Ginocchio E Tentine, Fino A 16 Pollici, Colore Nero (€ 10,90 - clicca QUI!)
 
Come sappiamo, è davvero difficile trovare prodotti ortopedici a basso costo (in farmacia costano minimo 50 euro). Quando ho visto questa ginocchiera per il sostegno della rotula a 10 euro, l'ho presa. Il mio fidanzato sarà prossimo ad un intervento chirurgico al ginocchio e, in questo frangente, ha necessità di un sostegno per la rotula (uscita fuori, a causa di un infortunio). Mi ha confermato che si trova davvero bene e trova giovamento. All'interno, c'è un'imbottitura per assicurare comodità. La cosa che mi ha colpito è la potenza degli strecht che per toglierli è servita tutta la mia forza!
 
 
 
 
 
 
 
  
 
Ipow Setaccio con maglie filtro colino con manico avanzata per cucinare cibo riso e verdura, 7 cm, 12 cm e 18 cm, set di 3 (€ 10,96 - clicca QUI!)
 
Si tratta di un set di tre diversi colini. Sono degli strumenti utilissimi in cucina che servono per setacciare farina, cacao e simili sostanze, per "recuperare" i fritti dall'olio bollente (la struttura resistente mi sembra che lo consenta) o per filtrare spremute.
Il costo è davvero ottimo e costano poco più di tre euro l'unico e considerando che la struttura non è in plastica ma robusta, mi sembra un giusto prezzo.
L'ho provato per filtrare la mia spremuta d'arancia giornaliera e funziona bene.


 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Ipow-Official su Amazon (clicca QUI!).
 


You may also like

No comments: