#272 Collaborazione con Prozor

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Prozor, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:

Proster 8GB Registratore Vocale Digitale, Registratore Audio Attivata Voce Multifunzionale Portatile Ricaricabile Dittafono MP3 Lettore per Interviste, Riunioni, Classe, ecc (€ 17,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un registratore vocale digitale, di una pennetta da 8GB e di un MP3. Ho sempre desiderato avere un dispositivo del genere perchè per me che lavoro ma devo sempre continuare a studiare, ho necessità di un tale strumento. All'interno della confezione, ho trovato anche un manuale d'istruzioni, il cavo per l'alimentazione ed un paio di cuffie. La fattura è davvero buona. Mi piace che sia davvero piccolissimo ma, a volte, può essere un fattore per così dire negativo perchè, anche a causa del materiale liscio, rischia di scivolare facilmente dalle mani. Sarebbe stato utile un gancetto per tenerlo sempre fermo. La qualità dell'audio è discreta, ho notato che si sentono molti rumori di sottofondo e se la voce della persona non è abbastanza alta, tali rumori rischiano di compromettere l'intera traccia ma a meno di 20 euro non si poteva pretendere di più. 

















Proster Multimetro Digitale Tascabile, Multimetro Digitale Auto-Ranging, Tester per Temperatura, AC/DC Tensione, DC Corrente, Resistenza, Diodo, Transitore, Continuità Acustica con LCD Retroilluminato (€ 17,99 - clicca QUI!

Si tratta di multimetro digitare che mio padre ha comprato per casa. All'interno della scatola, oltre al dispositivo, ci sono le sonde (rosse e nere), il manuale d'istruzioni ed una batteria da 9V. La prima pecca che abbiamo riscontrato è la mancanza della lingua italiana nelle istruzioni, non c'erano nemmeno delle illustrazioni. Ho impiegato 15 minuti a capire dove inserire la batteria. Una volta inserita la batteria e collegate le sonde, il dispositivo è pronto per l'utilizzo. Non avendo mai avuto esperienza con questo genere di dispositivi, non saprei giudicare la qualità del suo funzionamento ma posso assicurare che funziona. Mio padre ha detto che la qualità del dispositivo è discreta, soprattutto per il prezzo basso che ha.

















 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Prozor su Amazon (clicca QUI!).




You may also like

No comments: