#261 Collaborazione con Miusol-IT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Miusol-IT, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:

Miusol Vestiti Donna Estivi Vintage Manica Corta Fasciante Linea Ad A Casual Cocktail Sera Donna Vestito Vestiti Blu 38-M (€ 27, 95 - clicca QUI!)

Si tratta di abito vintage (credo stile anni '50-'60). L'ho scelto verde scuro ma è disponibile anche blu. Premetto che porto una XS/S (indosso solitamente una 38) ed ho una terza di seno. Mi sta bene ma sul petto è un po' largo e le maniche sono più larghe rispetto a quello che si evince dalle immagini su Amazon. E' parecchio lungo e per me sono piccola (1,60cm) forse lo è anche troppo. Per quanto riguarda il materiale, è un po' pesante per cui è consigliabile d'inverno con delle calze nere. E' impensabile da portare in estate. La fattura è buona (ottimo rapporto-qualità prezzo). Sicuramente è un abito un po' diverso dal solito per cui lo raccomando per una festa.

Miusol Donna Estivi Elegante Maniche Corte Bodycon Slim Casual Cocktail Partito Vestiti (€ 25,99 - clicca QUI!)


Si tratta di un vestito nero con delle strisce beige nei punti giusti, per far risaltare le forme. Premetto che porto una XS/S (indosso solitamente una 38) ed ho una terza di seno. Mi sta perfettamente (forse anche troppo). E' elegante per cui lo consiglio per il lavoro o per una cena più formale. Per quanto riguarda il materiale, è un po' pesante per cui è consigliabile d'inverno con delle calze nere. E' impensabile da portare in estate.  La fattura è buona (ottimo rapporto-qualità prezzo).







Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Miusol-IT su Amazon (clicca QUI!).



You may also like

No comments: