#244 Collaborazione con SENMEI

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand SENMEI, venduto su Amazon (clicca QUI!).

L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo: Sunmay viso pennello pulizia, ricaricabile silicone organico Rondella impermeabile, anione Importa, Massager del corpo del fronte a Healthy Care - naturale anti-aging - Esfoliante cellule morte della pelle (€ 24,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un mini guanto elettrico, ricaricabile tramite cavo USB, in silicone da utilizzare, post "struccaggio" per pulire, più in profondità, la pelle del viso o per far assorbire meglio la crema viso.
Il packaging è elegante, sui toni del bianco e del rosa. Credo possa essere una buona idea regalo per un'amica o per la mamma.  
Ho sentito parlare di questo genere di dispositivi ma quello originale ha un costo molto elevato (all'incirca 200 euro). Ne ho già provato una "copia" ma questo è migliore per la forma più a punta che permette di raggiungere meglio la zona del contorno occhi, per la morbidezza delle setole in silicone e per la forma a fiorellini disegnata sopra. Appena ho aperto la scatola di cartone, ho trovato il guanto sonico contenuto insieme al cavo USB. E' davvero molto carino, piccolo (può essere trasportato ovunque), leggero, molto maneggevole e, in più, è rosa!
E' composto in silicone con la parte sovrastante puntinata mordibissima per pulire in profondità la pelle. Massaggia piacevolmente il viso, lasciando la pelle radiosa e pulita. Si ricarica tramite cavo USB ed ha il forellino con tappo sul retro, nella parte sottostante (la parte trasparente sottostante lampeggia, fino a completa ricarica. Grazie ai pulsantini, potrete decidere la velocità. Io opto per la minima, anche se pure questa è abbastanza forte per me che ho la pelle sensibile. Vi consiglio di utilizzarlo o se avete una crema sul viso o con un detergente se volete pulire in profondità la vostra pelle e non da secco perchè altrimenti vi farete assai male. Io tendo ad utilizzare giusto un paio di sere alla settimana perchè non vorrei che la pelle fosse troppo stimolata a produrre "robaccia"!.




Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di SENMEI su Amazon (clicca QUI!).



You may also like

No comments: