#250 Collaborazione con Highway Techbuy

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Highway Techbuy, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

Luci per Armadi, GRDE Illuminazione Armadio con Sensore di Movimento Pir con 8 LED Luce Notturna LED per Armadio Wireless Portatile per Notte, Scale, i Gradini con Striscia Magnetica (Inclusa) (€ 21,99 - clicca QUI!

Si tratta di un set da tre luci di movimento, composte rispettivamente da 8 LED. Si possono attaccare agli armadi o al muro, grazie alle strisce adesive incluse. Per il loro funzionamento, avete necessità di 3 batterie AA, non incluse nella scatola. Potete scegliere tra l'accensione manuale (ON/OFF) e quella automatica (AUTO) che vi permetterà di avere un'illuminazione istantanea che verrà azionata, al momento del rilevamento di un movimento nei pressi della luce. Ho fatto una prima prova, con l'impostazione su AUTO, e la luce ha funzionato perfettamente non solo la prima volta ma anche le successive. Devo contestare le due recensioni negative di questo prodotto. Vi assicuro che funziona. Forse è stato un caso fortunato. Non saprei.




Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Highway Techbuy su Amazon (clicca QUI!).





You may also like

No comments: