#235 2° Collaborazione con sc_computerecke

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand sc_computerecke, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha inviato i seguenti articoli:
 


Carori deodorante per auto, Ac condotto di deodorante per ambienti, originale profumo francese, diffusore deodorante per auto, deodorante per ambient senza alcohol, 6ml (Eternità C-1061) (€ 9,29 - clicca QUI!)

Si tratta di un bellissimo profumatore da auto, di colore viola, arricchito da quattro brillantini che lo rendono prezioso e perfetto come idea regalo. La profumazione è delicata, sulle note della lavanda, ma comunque persistente nel tempo. Devo ammettere che è la prima volta che vedo questo genere di profumatori. Prima di poterlo usare, è necessario svolgere degli step preliminari (io ho avuto il bisogno di ricorrere alle immagini del libretto d’istruzioni perché non riuscivo bene a capire il funzionamento ed avevo il timore di romperlo). Bisogna aprire il coperchio dietro, spingendo verso il basso (ci sono le frecce in rilievo), inserire il tappo con lo stoppino che verrà imbevuto di profumo e richiudere. Perfetto per ogni tipo di auto visto che si attacca con il gancio in dotazione alle “bocchette” dell’aria condizionata. Lo sto provando da un mese circa e per ora ancora si sente il profumo.


 

 

 

 

 

Carori deodorante per auto, Ac condotto di deodorante per ambienti, originale profumo francese, diffusore deodorante per auto, deodorante per ambient senza alcohol, 7ml (Modello C-1292) (€ 8,59 – clicca QUI!)

Si tratta di un profumatore da auto, di color oro rosa. La profumazione è delicata (non saprei indicarvi il profumo preciso ma è comunque di pulito) e, al contempo, persistente nel tempo. Devo ammettere che è la prima volta che vedo questo genere di profumatori. Prima di poterlo usare, è necessario svolgere degli step preliminari (io ho avuto il bisogno di ricorrere alle immagini del libretto d’istruzioni perché non sono proprio riuscita a svitare la boccetta di profumo ed avevo il timore di romperla). Bisogna aprire il coperchio dietro, spingendo verso il basso (avrei gradito delle indicazioni), inserire il tappo con lo stoppino che verrà imbevuto di profumo e richiudere. Perfetto per ogni tipo di auto visto che si attacca con il gancio in dotazione alle “bocchette” dell’aria condizionata. Mia madre lo sta provando da un mese circa e per ora ancora si sente il profumo.



 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di  sc_computerecke su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: