#247 3° Collaborazione con HANGSUN

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo nuovamente del brand HANGSUN-IT, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo: 

Hangsun Epilatore per il Viso Spazzola di Pulizia per il Viso Massaggiatore e Rasoio Donna con Elettrico da Pedicure (€ 36,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un dispositivo 5 in 1 che ci consente, cambiando la testina con un semplice gesto, di avere un depilatore elettrico da donna per la cura delle gambe, un leviga talloni per la cura dei piedi, un rasoio da barba per la cura del viso del vostro uomo, un massaggiatore con mini rulli da viso e testina per pulire in profondo il viso. Il prezzo è davvero conveniente (quando l'ho acquistato io costava sui 37 euro circa ma comunque sempre un prezzo consono).  All'interno della confezione, ho trovato anche un libretto d'istruzioni (inutile vista la semplicità dell'utilizzo del prodotto), una spazzolina per rimuovere peli o pelle morta dal dispositivo, il dispositivo (nudo e privo di batterie - sono tre e sono quelle piccoline) e cinque diverse testine (congiuntamente alle loro protezioni in plastica trasparente dura). Come potete vedere dal video, funziona benissimo, forse anche troppo ed ora vi spiego perchè. Vi è soltanto una velocità. A mio avviso, è troppo forte. Specialmente per il rasoio da donna, si sente un po' di fastidio (nel mio caso che ho soglia di sopportazione molto bassa, un po' di dolore). Per quanto riguarda la testina della spazzola per pulire il viso, la trovo inadatta ad una pelle delicata e la velocità eccessiva, a mio avviso, possono irritare una pelle sensibile. Avrei preferito una doppia velocità tra cui scegliere. Per quanto riguarda le altre testine, mi sono trovata davvero bene e la mia preferita è senza dubbio quella del massaggiatore viso, davvero rilassante.



Ringrazio l'azienda per la generosa collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di HANGSUN-IT su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: