#246 Collaborazione con JerryboxIT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand JerryboxIT, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli: 

Jerrybox Aeratore Regolabile per Vino, Decanter per Vino Rosso, Regalo di Pregio, Erogatore per la Casa, il Bar, le Feste, WA-03 (€ 20,99 - clicca QUI!

Si tratta di un aeratore con il quale si può far "respirare" e quindi ossigenare i vini. La confezione è davvero elegante e può essere un bel regalo. All'interno troviano: l'aeratore per vino, 1 supporto antigoccia, 1 termometro per vino rosso e una custodia in elegante velluto nero.
Ammetto la mia ignoranza nel campo in quanto sono astemia ma il mio fidanzato è un appassionato di vino e quindi ho pensato che gli sarebbe piaciuto avere uno strumento professionale ma low cost. Come da lui spiegato, bisogna prima far scorrere il vino scelto sul lato dell'imbuto, aggiungendo aria. Successivamente, il vino verrà fatto passare in 32 forellini così da far aggiungere ancora aria e, in una fase finale, il vino verrà convogliato tutto insieme. Ho letto sulla confezione che i materiali sono sicuri (anche se c'è scritto made in China) perchè approvati dalla FDA. Il termometro può essere utile per individuare la temperatura più adatta per servire i diversi vini scelti. Comoda anche la base che permette di eseguire i vari passaggi in comodità. 
Ripeto: non sono un'esperta ma, da quanto so, questo genere di attrezzatura può costare davvero molto. E' chiaro che non avrà le qualità dei "colleghi" più costosi ma mi sembra un buon compromesso.





















Jerrybox Specchio da Trucco con Illuminazione LED, Ingrandimento 7x, Regolabile, Senza Fili, Specchio da Bagno con Ventosa Potente, Bianco, con Specchio Tascabile Incluso - Ottimo Regalo per Donne (€ 27,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un bellissimo specchio da ingrandimento (fino a 7x) per il bagno, accompagnato da uno comodo specchietto da borsa, sempre da ingrandimento (fino a 5x). Lo specchio grande ha una giusta misura, è rotondo, dotato di un piedistallo a ventosa e da uno snodo che permette di ruotarlo fino a 360°(grazie al quale può essere sia poggiato su una superficie piana sia attaccato alla superficie in ceramica che avete in bagno. E' senza fili e avete necessità di 3 batterie AA (non incluse nella confezione) per far illuminare i LED posti sul bordo dello specchio. Per l'accensione, basterà premere sul pulsante nella parte più alta dello specchio. Questo specchio risulta molto utile, soprattutto per chi, come me, è miope ed astigmatico e, per truccarsi, non può indossare gli occhiali ed ha necessità di uno specchio che ingrandisca al massimo. Devo ammettere che, dopo un po' di minuti, comincia a darmi fastidio la visione troppo ingrandente (non so se dipenda dai miei problemi di vista o meno). Mi piace perchè è molto leggero ma ho qualche dubbio sulla ventosa (in bagno tende a formarsi molta umidità ed ho paura che possa scivolare, o peggio ancora cadere, dalla parete per poi rompersi. Di solito, credo siano più affidabili quelli da incasto al muro. In ogni caso, come specchio ingrandente da make-up è un ottimo affare perchè in giro ne ho visti di marchi più conosciuti ad un prezzo più alto.







Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di JerryboxIT su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: