#254 Collaborazione con Finether

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Finether, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo: 

Finether Cesta per Biancheria, Carrello Lavanderia, Pieghevole (€ 22,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un cesto da biancheria, da costruire, che riesce a contenere fino a 10 kg di panni. All'interno della confezione, ho trovato le istruzioni (in francese, in inglese e in italiano) sia scritto sia illustrativo, i bastoni di alluminio da assemblare, gli "stoppini" e la cesta in tessuto. Ammetto che non sono molto brava ad assemblare perchè perdo spesso la pazienza ma fortunatamente, grazie all'aiuto di mia madre e al libretto illustrativo, sono riuscita a concludere l'operazione in una ventina di minuti. Mi raccomando a mettere bene gli stoppini ovvero nel verso giusto altrimenti rischiate di non far combaciare le stecche (come è successo a me) e di dover staccare tutto e ricominciare da capo. La struttura si presenta molto stabile e ferma. Il tessuto della cesta è davvero molto resistente e spesso. Mi piace l'idea delle tonalità diverse di beige per differenziare i due comparti. Credo che uno lo userò per i panni bianchi e uno per i panni colorati. Altra cosa positiva: basta inserire i due ganci della cesta sotto i bastoni così la cesta non tocca per terra e non si sporca con la polvere, visto che un colore così chiaro tende a sporcarsi abbastanza spesso. Mi sento di consigliarlo soprattutto per la buona fattura ed il prezzo ma armatevi di pazienza (e dell'aiuto di qualcuno) se non siete degli amanti dell'assemblaggio perchè l'operazione può richiedere del tempo.













Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Finether su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: