#229 Collaborazione con Develle Cosmetics

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Develle Cosmetics.
L'azienda tedesca, specializzata nella produzione e vendita di sieri per il viso e per l'infoltimento di ciglia/sopracciglia, mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

Supreme Eye Lash Serum (€ 139,90 - 7 ml - clicca QUI!)

Si tratta di un siero per il rinforzamento di ciglia e sopracciglia che promette risultati fino a 2 settimane da un'applicazione costante. 

Gli ingredienti del siero sono i seguenti: 
acqua, glicol butilenico, glicerina, sodio benzoat, acido deidroacetico, idrossietilcellulosa, panthenol, PVP, potassium sorbate, estratto di camomilla recutita (fiore di camomilla), acido anisico, cloprostenolo isoproplico, idrosidio di sodio, alcool benzilico.











Io l'ho applicato ogni sera, dopo l'operazione "struccaggio" e prima di andare a dormire, sull'attaccatura delle ciglia e sulle sopracciglia per 4 settimane. Le immagini parlano chiaro. Mi sono sempre lamentata delle mie ciglia e sopracciglia poco folte. Ho trovato un miglioramento ed un infoltimento sensibile.



















Capisco che il prezzo possa essere elevato ma si trova in offerta al 50% sul sito web e, inoltre, si tratta di un prodotto efficace che funziona davvero senza false promesse.

Sito web (clicca QUI!)
Facebook (clicca QUI!)
Google + (clicca QUI!)
Instagram (clicca QUI!)


You may also like

No comments: