#269 5° Collaborazione con Eximtrade

/
0 Comments
Ciao ragazze! Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlavi del brand Eximtrade, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:   

Eximtrade Universale Auto Pieghevole Borsa Conservazione Organizzatore Pattumiera Accessori (€ 7,50 - clicca QUI!).
 
Si tratta di un cestino da macchina per riporre cartacce e tutto ciò che vogliamo buttare. Si apre a scatto, visto che è dotato di due stecche che lo fanno tenere dritto, e si richiude facendo pressione e legandolo con un gancetto; lo stesso gancetto che vi servirà per appenderlo. Si può anche attaccare, grazie all'adesivo, per terra. E' resistente, robuto e di color nero con una simpatica scritta bianca. Credo sia anche impermeabile ma non saprei. Per cui consiglio di non buttarci sostanze liquide.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Eximtrade Auto Caricabatterie Voltometro Doppia USB Porte 5V/3.4A per Apple iPhone 4/4/4s/5/5s/6/6s/6 Plus/6s Plus, Samsung Galaxy S4/S5/S6/S6 Edge/S6 Edge Plus/S7 Edge/Note 3/Note 4/Note 5, HTC One, Motorola, Sony Xperia, altro Smartphones (€ 11,00 - clicca QUI!)

Si tratta di un caricatore da macchina dotato di doppia porta USB per caricare contemporaneamente due dispositivi. E' robusto e resistente. Credo sia un articolo davvero molto utile per chi trascorre molto tempo in macchina.












 














 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Eximtrade su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: