#231 Collaborazione con Apalus EU

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Apalus EU, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo: 

Apalus Trappola per insetti a Led, Stermina zanzare con ventola elettrica, Efficace contro zanzare, anche uso interno, Intrappola insetti con luce ultravioletta, No prodotti chimici (€ 37,99 - clicca QUI!

Si tratta di un dispositivo, dotato di ventola elettrica e di luci ultravioletta, che permette di catturare zanzare ed insetti fastidiosi. Mi piace perchè è piccolo ma non ho apprezzato molto il fatto che sia elettrico (si può utilizzare solo se nelle vicinanze c'è una spina e, visto che deve essere utilizzato maggiormente in spazi aperti - come giardini - risulta un po' difficile da spostare fuori casa). Non mi è piaciuto il fatto che non ci fosse un bottone per graduare la velocità delle ventole. Ho sentito che molti si lamentano della rumorosità ma, a mio avviso, questo dettaglio è indice di efficacia del prodotto. All'interno della confezione, oltre al dispositivo, c'era un libretto d'istruzioni (inutile vista la facilità d'utilizzo), una spazzolina per pulire il vano che raccoglie i "cadaveri" degli insetti ormai morti e due bracciali per polso/caviglia anti-punture di zanzare/insetti vari. L'ho provato sul mio balcone e, dopo qualche ora, ho trovato un paio di zanzare uccise nel vano contenitore. Mi sento di consigliarlo perchè funziona e, sul mercato, ci sono articoli dalla stessa efficacia ma ad un costo nettamente superiore.






















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Apalus EU su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: