#245 8° Collaborazione con Exerz

/
0 Comments

Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand Exerz, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:  
 
Exzact - Bilancia Smart per l'Analisi Corporea/Pesapersone Digitale/Elettronica Bilancia da bagno - Bluetooth 4.0 per Smartphone (iPhone iOS) - grasso corporeo/idratazione/muscoli/ossa - 180 kg / 400 lb (Nero) (€ 34,99 - clicca QUI!)

Si tratta di una bellissima bilancia di vetro, di colore nero, perfetta da associare all'utilizzo del proprio smartphone (Apple o Android - leggete bene perchè solo le versioni più aggiornate possono scaricare l'App del brand e "settare" la bilancia con i propri dati personali corporei). L'app è molto facile da scaricare e da consultare: intuitiva e grafica semplice. Io l'ho scaricata da un iPhone 5S mentre il mio fidanzato da un dispositivo android di ultima generazione, senza alcun problema.
Dovete inserire due pile (non ricordo mai quale sia la denominazione esatta ma, per intenderci, sono quelle piccole e fine) che non sono incluse nella scatola.
La bilancia si presenta "vetrata" per cui fate attenzione perchè è molto delicata, soprattutto quando la tirate fuori dalla scatola. E' molto elegante ed è molto bella da lasciare in esposizione al bagno o in camera da letto.
Credo sia una bilancia da consigliare a coloro che svolgono attività fisica e vogliono essere sempre aggiornati con i propri progressi e coloro che sono abbastanza tecnologici da utilizzare la bilancia congiuntamente al proprio smartphone.
La bilancia svolge anche la sua funzione "base" di "pesaggio" ma è chiaro che, a quel punto, non vorrebbe sfruttata in tutte le sue potenzialità e sarebbe conveniente comprare una semplice bilancia anche a costo inferiore.








Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Exerz su Amazon (clicca QUI!)


You may also like

No comments: