#238 Collaborazione con Travel Outdoor

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Travel Outdoor, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

Naturehike Travel Wash Bag Outdoor Portable Bag Unisex Voyage Sacs Etanche Sac de Cosmetiques (Light blue) (€ 12,00 - clicca QUI!)


Si tratta di un praticissimo beauty da viaggio, dotato di un comodo gancetto che vi permette di appenderlo alla maniglia della porta del bagno, ad esempio. Io l'ho scelto azzurro (esterno) / blu (interno) ma sono disponibili tante diverse combinazioni di colore. E' molto comodo da utilizzare durante i miei viaggi per avere in un unico beauty tutto l'occorrente per la parte bagno. E' molto compatto e non occupa tanto spazio in valigia o nella borsa del week-end ma, una volta aperto, si compone di tre spazi separati (uno più piccolino vicino al gancetto per inserire gli oggetti più piccolini, ad esempio samples di profumo o bijoux, uno molto ampio centrale con una zip e davanti tre spazi aperti per inserire tre boccettine di prodotti, un altro molto grande dotato di zip e retina così da vedere immediatamente il contenuto). Il materiale utilizzato è nylon per cui si presenta compatto, traspirante ed impermeabile (così anche in caso di rovesciamento o di apertura accidentale di prodotti, il beauty può essere lavato e riutilizzabile senza problemi. 
Il prezzo mi sembra giusto (in giro ce ne sono di ben più costosi a qualità inferiore).

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Travel Outdoor su Amazon (clicca QUI!). 





You may also like

No comments: