#230 Collaborazione con Dvtecheu

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Dvtecheu, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

Manicure e Pedicure Elettrico, Set Professionale 8 in 1 per la Cura, la Limatura e la Lucidatura delle Unghie, per Limare, Modellare e Lucidare Facilmente le Unghie delle Mani e dei Piedi (€ 21,99 - clicca QUI!

Si tratta di un set per manicure-pedicure arrivato in una graziosa confezione a forma di cilindro, di plastica dura e con rifiniture di color viola. Uno dei due tappi funge da vano porta accessori (ne ho trovati 5 mentre gli altri 3 erano custoditi in un sacchettino di color argento). Credo che questo kit, data la sua facilità, possa essere l'ideale per chi non ha molta dimestichezza, per chi vuole risparmiare denaro/tempo o per chi, non potendo usufruire della propria estetista di fiducia, debba provvedere da sè. All'interno della confezione, ho trovato il dispositivo e 8 pezzi:
- cilindro di carta vetrata per smerigliare e modellare le unghie;
- carborundum callus remover per rimuovere la pelle indurita ed i calli che si formano intorno alle unghie;
- cromo shaping grinder per ridurre e modellare il bordo delle unghie;
- cilindro di corindone bianco per ridurre le unghie spesse e rimuovere le callosità;
- disco al nichel per rimuovere la pelle morta e le callosità intorno alle unghie;
- disco di carta vetrata per eliminare la pelle morta e le callosità più delicatamente;
- smerigliatrice di feltro per ludicare le unghie;
- EVA roller per lucidare le unghe più delicatamente. 
Funziona a batterie (servono 2 pile AAA che non sono incluse nella confezione) - avrei preferito che funzionasse tramite ricarica con porta USB per risparmiare denaro. Il suo utilizzo è semplice, basta inserire la testina desiderata e spingere l'unico bottone presente sul dispositivo per accenderlo. Tuttavia, mi pare un prodotto valido che effettua il suo lavoro, piccolo e leggero (ideale da portare anche fuori in viaggio) e multifunzione. 



Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Dvtecheu su Amazon (clicca QUI!).



You may also like

No comments: